01/01/2013 - 01:00

La sostenibilità come leva di marketing: la comunicazione oltre il greenwashing

Il 14 aprile p.v. si terrà il convegno "La sostenibilità come leva di marketing: la comunicazione oltre il greenwashing", presso la sede Assolombarda, Sala Falck, Via Chiaravalle 8, Milano.
Il convegno ha l'obiettivo di fornire un supporto concreto e operativo nella definizione e realizzazione di una strategia di green marketing e di comunicazione ambientale da parte delle imprese, attraverso la presentazione delle "Linee guida per il Marketing e la Comunicazione ambientale: come valorizzare prodotti e servizi sostenibili ed evitare i rischi del greenwashing", predisposte dal Gruppo di Lavoro Qualità Ambientale costituito nell'ambito del Settore Territorio, Ambiente, Energia di Assolombarda.  Copie delle Linee guida saranno distribuite ai presenti. E' possibile iscriversi in uno dei modi seguenti: telefonando alla Segreteria del Settore Territorio, Ambiente, Energia di Assolombarda (tel. 0258370.482/467); scrivendo una mail a amb@assolombarda.it; compilando la scheda di iscrizione allegata alla presente comunicazione e inviandola via fax al n. 0258370326. In allegato il programma dettagliato del convegno.
Tommaso Tautonico
autore