20/07/2010 - 19:41

La "notte del sole" arriva a Palagianello (TA)

Venerdì 23 luglio ore 19.00, dopo lo straordinario successo avuto a Lizzano, il gruppo 9Ren continua il viaggio itinerante nel tarantino con un'altra notte dedicata al fotovoltaico e all'energia pulita. Ad ospitare la seconda notte del sole sarà il comune di Palagianello, in provincia di Taranto.
In questa nuova "notte" il gruppo 9Ren insieme al gruppo italo insieme al gruppo italo - spagnolo, leader nazionale nel settore del fotovoltaico, festeggerà l'apertura del più grande impianto pugliese di pannelli fotovoltaico: la nuova apertura offrirà una potenza pari a 8 MW. Ad illuminare la Notte di Palagianello saranno i Black & Blues con Amelia Milella, a partire dalle 21:00, in piazza Roma.

Black & Blues con Amelia Milella è un gruppo proveniente dalla Puglia, ma affermato su tutta la scena nazionale. Costituito circa 10 anni fa dalla vocalist Amelia Milella e si avvale di 6 voci (3 maschili e 3 femminili) con l'aggiunta di una qualificata sezione ritmica (tastiere, chitarra, basso e batteria) per appassionare con eleganza e ritmo il pubblico.
Tommaso Tautonico
autore