01/01/2013 - 01:00

La Ninja Academy si tinge di verde

Le strategie d'impresa fondate sulla cura e l'attenzione per l'ambiente e le opportunità di sviluppo offerte da una politica aziendale sostenibile sono il tema del corso "Green Marketing - Come prosperare nell'economica verde" organizzato dalla Ninja Academy per il 24 maggio 2011 a Milano. Tra i relatori John Grant, co-fondatore dell'agenzia pubblicitaria St Luke's attenta ai bisogni della società, e di Ecoinomy, start-up 2.0 per rendere Green il posto di lavoro

Le politiche d'impresa oggi si fondano sempre più spesso sul valore della sostenibilità. Le strategie di comunicazione fondate sulla cura e l'attenzione per l'ambiente sono proprio il tema del corso dal titolo "Green Marketing - Come prosperare nell'economica verde" - in programma il 24 maggio 2011 a Milano - organizzato dalla Ninja Academy, la "temporary school" nata con l'obiettivo di formare i nuovi protagonisti della comunicazione attraverso modalità esperienziali.
 
Il corso, rivolto in particolare a imprenditori, manager ed esperti di comunicazione, affronterà le sfide e le opportunità legate alla transizione verso un modello sociale e di business più sostenibile e all'uso strategico di una politica aziendale "green", anche attraverso operazioni di brand extension, per innovare e creare nuovi stili di consumo e nuove nicchie di mercato
 
John Grant, co-fondatore dell'agenzia pubblicitaria londinese St Luke's attenta ai bisogni della società e di Ecoinomy - start-up 2.0 per rendere Green il posto di lavoro tramite il coinvolgimento dei dipendenti stessi - e anche consulente, autore e imprenditore, sarà uno dei relatori del corso assieme ad Adam Arvidsson, professore di Sociologia della Globalizzazione e dei Nuovi Media all'Università Statale di Milano, e ai Ninja Alex Giordano e Mirko Pallera. Inoltre, interverrà all'incontro Marco Roveda, fondatore di LifeGate. 
 
Per il programma completo vedete allegato.
Per maggiori informazioni e iscrizioni visitate l'indirizzo formazione.ninjamarketing.it
Mara Giuditta Urriani
autore