11/01/2011 - 18:50

Identità golose

E' in partenza la settima edizione della manifestazione chiamata Identità Golose , il più famoso congresso italiano di cucina d'autore, in programma dal 30 gennaio al 1 febbraio 2011 al Milano Convention Centre. La manifestazione riunirà centinaia di chef provenienti da tutto il mondo, con la partecipazione di alcuni dei più grandi maestri internazionali della cucina e la presenza di tantissimi operatori nel settore.

Per la prima volta l'associazione culturale Club Magnar Ben di Conegliano sarà presente in questo evento con un proprio spazio riservato alla promozione delle attività editoriali e gli incontri di cultura enogastronomica organizzati nel territorio dell'Alpe Adria.

Per il 31 gennaio e l'1 di febbraio, all'interno dello stand "Magnar Ben", è attesa la partecipazione della storica Cantina Mionetto che offrirà in degustazione il top delle sue prestigiose bollicine abbinate ad alcune proposte di fingerfood preparate da alcuni dei più celebri chef del territorio trevigiano.

Mionetto è stata inoltre una delle prime cantine della denominazione ad esportare questo vino negli Stati Uniti, dove dal 1998 è presente con una propria sede a New York: la Mionetto USA Inc.

Annalisa Battisodo
autore