01/01/2013 - 01:00

I prodotti biodegradabili di Quibio

Aumenta di giorno in giorno l'attenzione nei confronti dei prodotti biodegradabili, che rispondono all'esigenza crescente dell'attenzione nei confronti dell'ambiente.
Quibio.it, da dieci anni pioniere nel campo dell'usa e getta biodegradabile, annuncia l'adozione di una politica di scontistica per venire incontro al mercato e favorire la diffusione dei prodotti biodegradabili. Negli ultimi mesi si è registrato, in tutti gli strati della società, un sempre più evidente interesse nei confronti delle tematiche ambientali, frutto della consapevolezza che la difesa del Pianeta è una priorità assoluta. Quibio.it, che da dieci anni fa della riduzione dell'impatto delle materie plastiche il suo obiettivo, annuncia l'adozione di una politica di scontistica sui prezzi al pubblico per dare ulteriore spinta alla diffusione dei prodotti biodegradabili.

Il primo sito che ha portato nel web italiano i prodotti usa e getta biodegradabili e compostabili, quindi, applica da oggi riduzioni dal 10 al 25% sull'acquisto di più confezioni di un singolo prodotto per venire incontro alle nuove esigenze di mercato, permettendo ai prodotti usa e getta bio di arrivare a fasce più ampie della popolazione. "Negli ultimi anni l'interesse per i prodotti e gli stili di vita rispettosi dell'ambiente è cresciuto in modo esponenziale" ha detto Giuseppe Brau, titolare di Quibio.it. "La dimostrazione più evidente è una maggior presenza sul mercato dei nuovi biopolimeri, elementi chiave per la produzione di materie plastiche mediante risorse naturali e rinnovabili. Si può parlare di una vera e propria moda che sta sempre più velocemente prendendo piede, soprattutto tra le generazioni più giovani. Per questo Quibio.it ha deciso di ritoccare i prezzi, applicando sconti per l'acquisto di più confezioni di uno stesso prodotto".

Quibio.it è il primo portale italiano dedicato ai prodotti usa e getta biodegradabili e compostabili. Fondato da Giuseppe Brau nel 2000 è, oltre che il più longevo sito web dedicato al biodegradabile, il portale più visitato del settore con oltre 500.000 visitatori unici annui. Maggiori informazioni su www.quibio.it.
Tommaso Tautonico
autore