12/04/2011 - 22:43

"Funky Pudding" per riflettere sugli sprechi

Lo spettacolo di buffoni che fa riflettere sul consumismo, gli sprechi e i rifiuti dal titolo "Funky Pudding" sarà in scena il 16 aprile 2011 al Teatro dell'Inutile di Padova
 
Lo spettacolo dal titolo "Funky Pudding" ha come protagonisti una coppia di buffoni obesi - Big Mac e Marylin - che vive dentro un bidone dell'immondizia. Entrambi i personaggi, attraverso i rifiuti, offrono una visione satirica dei processi di consumo e degli eccessi della società di oggi.
 
Gli sprechi e il consumismo, i vorticosi processi di produzione, l'ingerenza della pubblicità e il bisogno sfrenato di acquisti che va oltre la necessità, assieme all'abbondanza alla quale facilmente ci si abitua, sono gli ingredienti dello spettacolo creato da Luigi Ciotta - interprete anche di Big Mac - con la regia di Philip Radice, mentre Aurélia Dedieu è Marylin.
 
Sarà possibile assistere a "Funky Pudding", vincitore del primo premio al concorso "Cantieri di Strada 2009" della FNAS categoria One Man Show e il premio "Mercurdo" al "Mercurdo Festival dell'Assurdo", il 16 aprile 2011 al Teatro dell'Inutile di Padova.
 
Per maggiori informazioni visitate funkypuddingshow.blogspot.com
Mara Giuditta Urriani
autore