01/01/2013 - 01:00

Esperto di specialità gastronomiche tipiche ed ecocompatibili

Aperte le iscrizioni per partecipare al corso di qualifica in "Esperto della produzione di specialità tipiche ed ecocompatibili", presentato da A.FO.RI.S. Il corso della durata di 610 ore di attività formativa, è destinato a n. 16 allievi.
Sono disponibili i bandi per la partecipazione al Corso di Qualifica in "Esperto della produzione di specialità gastronomiche tipiche ed ecocompatibili" finanziato all'RTS AFORIS IMPRESA SOCIALE - CONFESERCENTI PUGLIA nell'ambito dell'Avviso 7/2010 del P.O. PUGLIA FSE 2007-2013 Asse V -Transnazionalità ed Interregionalità "Valorizzazione e recupero degli antichi mestieri".
Il corso, di complessive 610 ore di attività formativa, è destinato a n. 16 allievi, disoccupati e/o inoccupati, maggiorenni e residenti nella provincia di Foggia, che abbiano assolto l'obbligo di istruzione, e se cittadini non comunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno. La partecipazione al corso è gratuita. La scadenza di presentazione delle domande è fissata per il 30/01/2012.
Marilisa Romagno
autore