02/05/2016 - 17:10

Enerqos: merenda e lezioni sul risparmio energetico per i bambini con 'Bimbi in Ufficio'

Il 27 maggio torna per il ventiduesimo anno consecutivo "Bimbi in ufficio con mamma e papà" 2016. Una giornata nazionale in cui imprese ed enti aprono le porte dei loro uffici per accogliere figli e nipoti dei dipendenti e mostrar loro dove lavorano i propri genitori. Tutti possono partecipare: aziende, enti, associazioni, industrie e studi professionali.
Anche l'azienda leader nel settore della riqualificazione energetica, Enerqos, aderisce all’iniziativa "Bimbi in Ufficio" promossa per il 22esimo anno dal Corriere della Sera/Corriere Economia con l’obiettivo di far conoscere ai bimbi il posto dove lavorano i genitori.
Il 27 maggio, nella sede di Sesto San Giovanni Milano, il pomeriggio sarà dedicato ai più piccini con una merenda per i figli dei dipendenti, ma anche per i nipotini, matite colorare per disegnare e una mini gita tra le scrivanie alla scoperta del valore del risparmio energetico, core business dell’azienda.
“Un’iniziativa importante alla quale abbiamo aderito convinti che i bambini debbano conoscere il luogo dove i genitori passano a volte la maggior parte del loro tempo – commenta Giorgio Pucci, presidente di EnerqosPer i bambini più grandi stiamo organizzando anche una piccola lezione di educazione civica e ambientale raccontando loro cos’è il risparmio energetico e perché è importante per tutti noi”.
Per info e adesioni all'iniziativa bnazionale "Bimbi in Ufficio":
bimbinufficio2016@rcs.it oppure chiamando il numero 02-20400332
Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile