01/01/2013 - 01:00

E.On lancia la nuova offerta "E.On LuceSmart"

L'offerta di E.ON più conveniente e la prima alla quale è possibile aderire solo da smartphone, grazie alla nuova App. "E.ON Energia Mobile". E.ON lancerà lunedì 19 dicembre la nuova offerta "E.ON LuceSmart", dedicata ai clienti residenziali possessori di smartphone.
Nel dettaglio, "E.ON LuceSmart" è l'offerta più competitiva del portafoglio E.ON, con il prezzo bloccato della Componente Energia per 12 mesi, particolarmente vantaggiosa perché si può richiedere esclusivamente con "E.ON Energia Mobile", la nuova App. di E.ON, scaricabile gratuitamente da tutti gli smartphone. Grazie a "E.ON Energia Mobile" si ha la possibilità di accedere in qualsiasi posto e in ogni momento della giornata a numerosi altri servizi, tra i quali l'autolettura del gas, il monitoraggio dei consumi e l'archivio delle bollette.

"E.ON Energia Mobile" è, inoltre, la prima applicazione multipiattaforma in Italia, nel settore dell'energia che consente anche l'iscrizione e la partecipazione diretta a un programma di loyalty. Da quest'anno iscrivendosi a "E.ON Energia Premiata", il programma di fidelizzazione che premia la riduzione dei consumi attraverso l'assegnazione di punti ai clienti che hanno risparmiato rispetto all'anno precedente, si ha la possibilità di partecipare a un progetto di riqualificazione ambientale, attraverso la forestazione di diverse aeree in Italia. I punti accumulati, infatti, possono essere convertiti, oltre che in oggetti utili per la riduzione dei consumi, anche per piantare nuovi alberi, contribuendo in questo modo alla compensazione delle emissioni di CO2.

Centinaia di punti omaggio sono riservati ai clienti che utilizzano l'App. "E.ON Energia Mobile" per richiedere premi, sottoscrivere la newsletter elettronica di "E.ON EnergiaPremiata" o effettuare l'autolettura del gas.
Attraverso la nuova Mobile App. di E.ON, inoltre, da lunedì 19 dicembre sarà anche possibile richiedere la nuova offerta "E.ON LuceSmart" e da quest'anno tutte la novità del prodotto saranno disponibili anche sui principali social media Facebook, Twitter, Linkedin e You Tube.
Marilisa Romagno
autore