01/01/2013 - 01:00

Concorso fotografico "Scatti diVini-Tempo di Vendemmia" di We Wine

Il tempo della vendemmia è giunto (quest'anno un po' in anticipo!) e presto potremo gustare dell'ottimo vino novello. L'azienda vitivinicola We Wine invita gli appassionati di vino e fotografia a partecipare al concorso "Scatti diVini-Tempo di Vendemmia". Dagli scatti deve emergere l'interpretazione dell'autore delle sfumature autunnali, della vendemmia e del buon vino
We Wine, la società di distribuzione e organizzazione di eventi enogastronomici di Viserba in provincia di Rimini, offre a tutti gli appassionati di vino e fotografia l'opportunità di partecipare al concorso "Scatti diVini-Tempo di Vendemmia".
 
Lo scatto dovrà esprimere l'interpretazione personale di sfumature autunnali, del mondo del vino, della viticoltura e del rito della vendemmia.
 
Tra tutte le fotografie pervenute, tre diventeranno gigantografie che saranno esposte durante i numerosi eventi - oltre 25 - che l'azienda ha in programma in alcuni locali convenzionati in tutta Italia. 
 
Per partecipare bisogna essere maggiorenni e Fan della pagina Facebook di We Wine Eventi (seguite il link http://www.facebook.com/wewineeventi oppure digitando We Wine Eventi su facebook e cliccate su "Mi Piace"). Inviate la fotografia a tema "Vendemmia" entro il 15 ottobre 2011 tramite messaggio privato al profilo Facebook di We Wine, dove vanno inseriti anche nome, cognome, email, numero di cellulare. 
 
We Wine raccoglierà le foto, che saranno pubblicate in un album sulla Pagina We Wine Eventi il 16 ottobre 2011. Da quella data, fino al 30 novembre, gli utenti Facebook potranno votare le foto preferite. Alla scadenza, le tre foto più votate saranno decretate vincitrici. L'azienda contatterà gli autori degli scatti per i dettagli sulla stampa ed esposizione.
Mara Giuditta Urriani
autore