La scenografica cattedrale della Fabbrica del Vapore ospiterà il 28 ottobre la Sessione Istituzionale Plenaria sulla Mobilità Nuova, aperta dal Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, mettendo a confronto gli attori della politica, dell’economia e della società civile per ribadire la necessità di portare la mobilità al centro del dibattito nazionale e rimodulare i sistemi di trasporto.
A seguire, i convegni Volare alto. Funivie urbane per muoversi in città, Bike Economics e Smart Park. Alle ore 19, l’aperitivo Serata Pieghevole e la premiazione dei vincitori della mostra foto/video Shoot your New Mobility.
Da non perdere anche i convegni di martedì 29 ottobre: Sexy TPL, sulle strategie di comunicazione per rendere attraente e sensuale il Trasporto Publico Locale, Smart Mobility e nuove frontiere del Car Sharing, Infomobilità e nuove applicazioni, TPL come settore di vitale importanza.
Citytech ha ottenuto l’Adesione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, e ha il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, della Provincia di Milano, della Regione Lombardia, di Aipark, AMAT (Agenzia Mobilità Ambiente Territorio) e ATM.
L’evento è realizzato da Clickutility on Earth, in partnership con il Comune di Milano e Commissione Europea - Rappresentanza Regionale a Milano.
Per informazioni: www.citytech.eu - info@citytech.eu
L’evento è aperto al pubblico e gratuito, per iscriversi è necessario compilare il form online.

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile
Articoli correlati