25/08/2011 - 13:59

"BioHalfMarathon - La Corsa dell'Ambiente 2011" a Grosseto

Domenica 25 settembre 2011 appuntamento Grosseto per l'ottava edizione della gara podistica nazionale BioHalfMarathon - La Corsa dell'Ambiente, classica mezza maratona di Km 21,097 in un tratto rettilineo tra le suggestioni paesaggistiche di Grosseto fino alle campagne toscane
 
Appuntamento con l'ottava edizione di BioHalfMarathon - La Corsa dell'Ambiente a Grosseto domenica 25 settembre 2011, per partecipare alla gara podistica nazionale nella classica mezza maratona di Km 21,097 in un percorsi rettilineo tra le suggestioni paesaggistiche fino alle campagne toscane.
 
La gara partirà alle ore 9.30 da Piazzale Michelangelo, antistante il Campo Scuola Bruno Zauli, e arriverà sotto il rettilineo coperto del Campo Scuola Bruno Zauli. Le società che iscriveranno un numero minimo di 20 atleti alla gara podistica riceveranno un incentivo, e quelle extra Toscana ne avranno uno ancora più consistente.
 
Inoltre verrà riproposto il Pacco Gara "Gusta la Maremma Toscana", con prodotti esclusivamente della Maremma, che ha ottenuto ampi consensi nelle scorse edizioni sia da parte degli atleti che degli addetti ai lavori. Per i premi di categorie, i premi in denaro e per altre informazioni sulla gara, l'organizzazione provvederà ad comunicare attraverso newsletter.
 
Per il servizio di Accommodation, gli atleti e gli accompagnatori che vengono da lontano potranno usufruire di appositi pacchetti di soggiorno con pernottamento e servizio di ristorazione presso strutture convenzionate della zona.
 
Per maggiori info visitate il sito www.grosseto.21km.it.
Mara Giuditta Urriani
autore