10/05/2016 - 03:03

Askoll lancia lo scooter elettrico biposto e la bicicletta a pedalata assistita da uomo

Dopo il successo di eB1 e eS1, presentati nel 2015, l’azienda vicentina primo produttore e distributore di una gamma di veicoli elettrici Made in Italy, vuole ribadire il suo ruolo di leader nel settore della mobilità sostenibile lanciando sul mercato due nuovi modelli: eB2, il nuovo modello di bicicletta a pedalata assistita studiata appositamente per l’uomo e eS2, lo scooter elettrico studiato per il trasporto di due persone.

Pensata per i ciclisti urbani, per  tutti quegli uomini che hanno fatto della bicicletta il proprio stile di vita, la nuova eB2 è la scelta migliore per muoversi liberamente in città.

Più rispettosa dell’ambiente, più rapida e in grado di far fronte agli innumerevoli problemi di traffico con il minimo sforzo.

Evoluzione del precedente modello a trasporto individuale, il modello eS2 di Askoll ha la sella allungata biposto e una potenza incrementata, per una maggiore accelerazione del veicolo, che risulta scattante anche con due passeggeri a bordo e durante le salite.

In allegato le presentazioni dei due nuovi modelli.

Allegati:
Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile
Articoli correlati