22/04/2014 - 22:09

Acqua 2.0 Telecontrollo - Milano, 15 Maggio 2014

L’evento mette in stretto rapporto Telecontrollo, Smart Grid e Smart Meter per affrontare in modo strutturato il tema della gestione “intelligente” del settore idrico.

La possibilità di applicare anche al comparto tecnologie in stretto dialogo con il mondo delle telecomunicazioni rappresenta un terreno aperto su cui le imprese più innovative dovranno interfacciarsi con i gestori del servizio.

La stessa possibilità di un data management evoluto potrà offrire le migliori soluzioni attraverso una maggior conoscenza dei consumi e dei comportamenti del cittadino stesso.

Uno degli obiettivi di Energia Media, organizzatore dell’evento, è di mettere in relazione soggetti con interessi convergenti, avvicinare domanda e offerta di tecnologie e servizi, dare seguito a un dialogo costruttivo con le istituzioni.

Con tali premesse, il format prevede una Tavola Rotonda in cui i soggetti invitati avranno la possibilità di intervenire presentando il proprio punto di vista, a valle delle relazioni introduttive della prima parte della mattinata che inquadreranno le diverse tematiche.

La partecipazione a questo appuntamento potrebbe richiedere una quota di iscrizione.

Per maggiori informazioni:
http://www.industriaenergia.it/acqua-2-0-telecontrollo-milano-15-maggio-2014
Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile