25/08/2013 - 21:04

A sorpresa, Antonella Boralevi a "Libri in Scena"

La rassegna culturale "Libri in Scena", a Otranto, presenta quest'anno un fuori programma: "I baci di una notte" di Antonella Boralevi. La celebre scrittrice con all'attivo diversi best seller pubblicati per Rizzoli ha espresso il desiderio di partecipare alla rassegna. La Boralevi, infatti, ha deciso di prolungare la sua vacanza in Salento per presentare qui il suo libro e dialogare con i lettori in vacanza.
La presentazione e l'intervista, sempre fuori programma ed in maniera eccezionale, sará condotta venerdì 30 agosto alle 20.30 dalla presidente di Art'etica Federica Piconese, che organizza la rassegna. La presenza fuori programma della Boralevi é un puro gesto di affetto verso Otranto ed il Salento. L'augurio é che - viste le premesse - anche la serata, che ha per tema l'amore, il filo conduttore della rassegna di quest'anno, sia speciale per tutti i numerosi ospiti della rassegna.
 
Antonella Boralevi scrittrice, conduttrice ed autrice televisiva per numerosi programmi, prevalentemente talk show di approfondimento, sia in RAI che nelle altre reti televisive italiane. Collabora con quotidiani e mensili curando rubriche (Messaggero , AD , Donna Moderna , Oggi , ecc..) ed è spesso ospite ed opinionista nelle trasmissioni televisive di Canale 5 Pomeriggio cinque, Domenica cinque e nella trasmissione televisiva di Rai Due L'Italia sul 2. Nel 2009 è stata nominata Consigliere Diplomatico per la Comunicazione della Cultura e della Immagine dell'Italia, con funzioni di coordinamento della attività di Ambasciata, Istituto di cultura e Consolato Generale ed è stata assegnata presso l'Ambasciata d'Italia a Parigi. In questo ruolo ha ideato, curato e organizzato la Prima Mostra del Centocinquantenario della Unità d'Italia, "La France et le Risorgimento", inaugurata dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il 27 settembre 2010, ottenendo per la prima volta nella storia della Accademia e del Museo di Brera il prestito eccezionale dell'opera "Il bacio di Francesco Hayez".
Redazione
autore